Scegliere il regalo più adatto per il Natale non è ormai solo una questione di gusto, ma prevede anche la capacità di comprendere – per il medesimo prodotto – quale sia il prezzo inferiore. Basti pensare che gli elettrodomestici hanno subito incrementi fino al 45% sui forni e il 28% sui piani cottura, mentre i droni si attestano sul +38%, seguiti dai player multimediali (+22%). Gli smartphone stazionano su +10%, con un prezzo medio passato da 294 euro a 323 euro.
Secondo un recente sondaggio eseguito da Idealo, la preferenza nelle scelte degli utenti è verso i giocattoli per bambini, con aumenti di interesse del 200% per i Playmobil, seguiti da bambole, console di gioco e LEGO. Il sondaggio è stato somministrato a 2007 persone in Italia tra il 5 e il 15 ottobre 2023: le persone hanno dichiarato di effettuare acquisti online almeno una volta negli ultimi sei mesi.
Regali di Natale: quali sono le migliore offerta in base alla comparazione dei prezzi
POTREBBE INTERESSARTI
Come ristrutturare il bagno senza mattonelle
Vuoi rinnovare il bagno senza piastrelle? Scopri le migliori soluzioni come pitture impermeabili, resine, microcemento e rivestimenti in legno o PVC per un bagno moderno e funzionale.
#bagno #casa #piastrelle #legno #pvc #ristrutturare #design
Milano Fashion Week: Un evento iconico per la Moda globale e l’importanza di Fornitori Esperti
La Milano Fashion Week è un evento di moda imperdibile. Scopri come Vetrofanie Milano, esperta in vetrofanie e pellicole decorative, aiuta i brand a creare spazi espositivi esclusivi e accattivanti.
#mfw #fashionweek #milano #moda #fashion #allestimenti #forniture #vetrofanie
TV e pubblicità, Gianpio Gravina spiega come recuperare l’audience
Scopri come recuperare l’audience televisiva nell’era digitale con i consigli di Gianpio Gravina. Innovazione nei contenuti, interazione con i social media e collaborazioni con influencer sono le chiavi per attrarre nuovi spettatori e aumentare i ricavi pubblicitari.
#tv #audience #gianpiogravina #pubblicità #socialmedia #tecnologia #influencer