Milano, Canadian presenta la sua collezione autunno inverno 22/23 alla Fashion Week di febbraio

Milano, Canadian presenta la sua collezione autunno inverno 22/23 alla Fashion Week di febbraio.

Non si smentisce mai la settimana della moda milanese, sempre più al passo con i tempi con qualche accenno alle epoche passate.

Il brand Canadian ha presentato durante una delle serate la collezione autunno/inverno 22/23, presso il locale Canteen, il qualche si è occupato anche della gestione anche il catering.
La scenografia è stata valutata minimale ma d’effetto, creando la giusta atmosfera per quanto è stato mostrato all’evento.

La nuova collezione autunno/inverno 22/23 è stata caratterizzata dalla presenza di capi con colori accesi, tinte flou e metallizzate, costruendo quello che viene rappresentato come filo conduttore della collezione.

Diversi marchi hanno partecipato alla nuova presentazione della collezione, creando delle collaborazioni uniche; tra di di loro troviamo Crocs e California Colors.

Infine, come di consuetudine, erano molti gli influencer presenti, riuscendo così a raggiungere un pubblico vasto e di vario genere nel momento della serata.

 































POTREBBE INTERESSARTI

Milano Fashion

Moda e inclusione, grande successo a Milano per la sfilata “Beyond Fashion”: modelle con disabilità protagoniste in piazza Città di Lombardia

Moda e inclusione, grande successo a Milano per la sfilata “Beyond Fashion”: modelle con disabilità protagoniste in piazza Città di Lombardia. Grande successo per la sfilata di moda “Beyond Fashion – Oltre la moda”, che nella serata del 16 ottobre ha portato in piazza Città di Lombardia un messaggio potente di inclusione, bellezza e consapevolezza […]

Leggi altro...
Milano Fashion

Milano: “The Island” di Hito Steyerl all’Osservatorio Fondazione Prada.

Milano: “The Island” di Hito Steyerl all’Osservatorio Fondazione Prada. Fondazione Prada presenta la mostra “The Island” dell’artista e studiosa Hito Steyerl dal 4 dicembre 2025 al 30 ottobre 2026 negli spazi di Osservatorio in Galleria Vittorio Emanuele II. Con il progetto site-specific, Steyerl intreccia molteplici narrazioni che ruotano attorno al tema ricorrente dell’inondazione, esplorando concetti […]

Leggi altro...
Milano Fashion

Milano: la piazza coperta più grande d’Europa diventa passerella della moda.

Milano: la piazza coperta più grande d’Europa diventa passerella della moda. Il 16 ottobre 2025 si è svolto un evento straordinario a Palazzo Lombardia, dove la piazza coperta più grande d’Europa si è trasformata in una passerella di moda unica. La sfilata, intitolata “Beyond Fashion – Oltre la moda”, ha visto protagoniste modelle e modelli […]

Leggi altro...