Cologno Monzese, 15 chili di hashish e una pistola in casa: due arresti 

Cologno Monzese, 15 chili di hashish e una pistola in casa: due arresti.

Operazione della Squadra Mobile di Milano. I due fratelli peruviani nascondevano droga e un revolver calibro 6 mm

Una brillante operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di due cittadini peruviani, un uomo di 32 anni e la sorella di 26, trovati in possesso di 15 chili di hashish e una pistola. L’intervento, condotto dagli agenti della Sesta Sezione – gruppo antispaccio della Squadra Mobile della Questura di Milano, rientra nelle attività mirate di contrasto al traffico di stupefacenti coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza.

L’osservazione a Milano e i primi sospetti

L’operazione è scattata nella serata di ieri in via Rosolino Pilo, nel centro di Milano, dove i poliziotti in borghese hanno notato una coppia di cittadini sudamericani a bordo di una Jeep Renegade in atteggiamento sospetto.
Dopo alcuni minuti

…continua a leggere su LaMilano.it  Read More 

POTREBBE INTERESSARTI

Milano

Milano, agente muore in moto durante l’inseguimento di un suv fuggito all’alt a Ponte Lambro

È morto durante un inseguimento in moto Francesco Imprezzabile, agente della Polizia locale di Milano di 39 anni. L’incidente è avvenuto nella serata di lunedì 22 giugno, intorno alle 21:30, al termine di una fuga iniziata nella zona di Ponte Lambro, alla periferia sud-est di Milano, dopo che un suv non si era fermato a […]

Leggi altro...
Milano

Teatro Oscar e Teatro degli Angeli, 58 spettacoli e 8 nuove produzioni per una stagione sul senso dell’uomo

“Di che vivono gli uomini?” è il titolo scelto dal Teatro Oscar e dal Teatro degli Angeli per la stagione 2026/2027, guidata dalla direzione artistica di Gabriele Allevi, Luca Doninelli e Giacomo Poretti. L’interrogativo richiama il celebre racconto di Lev Nikolaevič Tolstoj del 1881 e diventa il punto di partenza di un percorso teatrale che […]

Leggi altro...
Milano

Senago, auto nel canale Villoresi con nove giovani a bordo: morti tre 17enni, indagato il conducente 19enne

Tre ragazzi di 17 anni, due giovani e una ragazza, sono morti all’alba a Senago, nel Milanese, dopo che l’auto su cui viaggiavano insieme ad altri sei coetanei e amici è precipitata nelle acque del canale Villoresi. L’incidente è avvenuto in via per Cesate, in un tratto che costeggia il canale e che, secondo quanto […]

Leggi altro...