GLORIA GAYNOR A MILANO IL 29 GIUGNO: AL PARCO DELLA MUSICA LA REGINA DELLA DISCO MUSIC INCONTRA LE ECCELLENZE DELLA DANZA LOMBARDA
Milano si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Il prossimo 29 giugno, sul prestigioso palco del Parco della Musica, sarà protagonista Gloria Gaynor, icona mondiale della disco music e interprete di brani entrati nella storia come I Will Survive, successo che continua a emozionare e coinvolgere generazioni di spettatori in tutto il mondo.
Ad affiancare la straordinaria artista americana ci sarà la MC Group Urban Dance Company, compagnia d’eccellenza della scena della danza urban italiana, di recente sugli schermi di Rai1 e vincitrice di numerose importanti competizioni nazionali ed internazionali.
La compagnia, diretta da Michela Cerrone e Vincenzo Gallone e formata da 19 talenti della danza urban, condividerà il palco con un’artista e voce leggendaria.
La serata sarà molto più di un concerto: sarà un incontro tra musica e dan…
