Milano, ancora una volta Chona e Pluto mostrano i loro vestiti sostenibili alla Fashion Week

Milano, ancora una volta Chona e Pluto mostrano i loro vestiti sostenibili alla Fashion Week.

Dopo la New York Fashion Week, “MM Milano Sustainable Brand” di Chona Bacaoco e “Pluto’s Line” di Pluto Ernsberger hanno brillato ancora una volta durante la settimana della moda milanese la scorsa settimana, il 26 febbraio, presso Sala Barozzi proprio durante la Milano City Fashion Week di Ishika Chaudhary.
Chona e Pluto hanno viaggiato insieme per mostrare i loro capi sostenibili in tutti i principali palchi di moda del mondo.
Prima di Milano, infatti, erano alla New York Fashion Week per far vedere al mondo il potere della moda sostenibile.
La Chief designer, Chona Bacaoco, della MM Milano e la sua co-designer, Pluto Ernsberger, hanno creato una linea unica basata solo su materiali organici e sostenibili provenienti da diverse parti del mondo.
Attraverso questa straordinaria collezione la Talent Pluto Ernsberger esprime e riflette la sua storia unica.
La collezione è piena di colori, intensità e significato perché dimostra a tutti che è possibile creare abiti mozzafiato, sostenibili e allo stesso tempo proteggere la nostra Terra.
La forza e l’unicità di “MM Milano Brand and Agency” è la capacità di includere, di aiutare e di realizzare i sogni di chiunque.
Durante la Milano Fashion Week il successo è stato strepitoso, tutto il pubblico è rimasto davvero affascinato ed estasiato dalla “Pluto’s Line” e dalle Collezioni Wedding della MM Milano Brand. Questa volta la MM Milano era insieme ai suoi Talents provenienti da tutto il mondo Rayniah Gregory di Chicago, Marina Rocca e molti altri.
Inoltre, durante questo evento della settimana della moda milanese, la MM Milano ha collaborato con la creatrice di gioielli Theresa Guck di IXXIA Jewelry dal Texas e con la designer di base statunitense Katniss Griffiths.
La “mission” di MM Milano è “Bringing together Global Talents and Sustainable Fashion”, ovvero la sua missione è quella di “mettere insieme Talents provenienti da tutto il mondo e di portare avanti la moda sostenibile”; questo continuerà a farlo con molti altri eventi.
Restate sintonizzati per il prossimo evento del Brand questo 1° aprile durante la Los Angeles Fashion Week insieme a Sofia Pavan, Miss Earth Top 5 nel 2018 e Miss Universe Italy Top 5 nel 2020, dall’Italia, e date un’occhiata al loro entusiasmante sito web: www.mmmilano-thebrand.comwww.mmmilano-thebrand.com

 





POTREBBE INTERESSARTI

Milano Fashion

Moda e inclusione, grande successo a Milano per la sfilata “Beyond Fashion”: modelle con disabilità protagoniste in piazza Città di Lombardia

Moda e inclusione, grande successo a Milano per la sfilata “Beyond Fashion”: modelle con disabilità protagoniste in piazza Città di Lombardia. Grande successo per la sfilata di moda “Beyond Fashion – Oltre la moda”, che nella serata del 16 ottobre ha portato in piazza Città di Lombardia un messaggio potente di inclusione, bellezza e consapevolezza […]

Leggi altro...
Milano Fashion

Milano: “The Island” di Hito Steyerl all’Osservatorio Fondazione Prada.

Milano: “The Island” di Hito Steyerl all’Osservatorio Fondazione Prada. Fondazione Prada presenta la mostra “The Island” dell’artista e studiosa Hito Steyerl dal 4 dicembre 2025 al 30 ottobre 2026 negli spazi di Osservatorio in Galleria Vittorio Emanuele II. Con il progetto site-specific, Steyerl intreccia molteplici narrazioni che ruotano attorno al tema ricorrente dell’inondazione, esplorando concetti […]

Leggi altro...
Milano Fashion

Milano: la piazza coperta più grande d’Europa diventa passerella della moda.

Milano: la piazza coperta più grande d’Europa diventa passerella della moda. Il 16 ottobre 2025 si è svolto un evento straordinario a Palazzo Lombardia, dove la piazza coperta più grande d’Europa si è trasformata in una passerella di moda unica. La sfilata, intitolata “Beyond Fashion – Oltre la moda”, ha visto protagoniste modelle e modelli […]

Leggi altro...