Milano, arrestato 45enne portoghese con oltre un chilo di cocaina nascosto in casa: operazione della Squadra Mobile 

Milano, arrestato 45enne portoghese con oltre un chilo di cocaina nascosto in casa: operazione della Squadra Mobile.

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino portoghese di 45 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’operazione, condotta dalla Squadra Mobile, gli agenti hanno sequestrato oltre un chilo di cocaina custodito all’interno della sua abitazione in piazza Pompeo Castelli, nel capoluogo lombardo.

L’operazione è scaturita da un’attività investigativa mirata al contrasto del traffico di droga nel quartiere. I poliziotti, dopo aver individuato l’appartamento come possibile base di detenzione di stupefacenti, hanno organizzato un appostamento nei pressi dello stabile.

Nel primo pomeriggio di giovedì 17 ottobre, gli agenti hanno notato il 45enne fare rientro nell’abitazione e lo hanno fermato per un controllo.

L’uomo è apparso immediatamente nervoso, comportamento che ha spinto gli investigatori ad effettuare una perquisizione domiciliare.

…continua a leggere su LaMilano.it  Read More 

POTREBBE INTERESSARTI

Milano

Milano, rapina in metropolitana: arrestato un 15enne alla fermata Inganni

Milano, rapina in metropolitana: arrestato un 15enne alla fermata Inganni. Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 15 anni per rapina aggravata in concorso al termine di un intervento nei pressi della metropolitana. Intorno alle ore 16, gli agenti della volante del Commissariato Lorenteggio, […]

Leggi altro...
Milano

Cinisello Balsamo: arrestato 24enne per spaccio di droga

Cinisello Balsamo: arrestato 24enne per spaccio di droga La Polizia di Stato di Cinisello Balsamo (Milano) ha arrestato un cittadino italiano di 24 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente, una cittadina italiana di 22 anni è stata indagata in stato di libertà per porto abusivo di armi od […]

Leggi altro...
Milano

Contrabbando all’aeroporto di Linate: sequestrate oltre 20 mila carte collezionabili provenienti dal Giappone

Contrabbando all’aeroporto di Linate: sequestrate oltre 20 mila carte collezionabili provenienti dal Giappone. Un ingente carico di carte collezionabili introdotte illegalmente in Italia è stato sequestrato all’aeroporto di Milano Linate nel corso di un’operazione congiunta tra l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e la Guardia di Finanza. L’intervento rientra nell’ambito delle attività di vigilanza […]

Leggi altro...