Milano, The Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition

Elisabetta Canalis sosterrà un match sulla distanza di tre riprese da un minuto e mezzo ciascuna contro Rachele Muratori con le regole dello stile low kick The post Milano, The Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition first appeared on La Milano - Cronaca e notizie da Città, Regioni e Italia.

Milano, The Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition
Milano, The Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition

Milano, The Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition.

Si è svolta presso la prestigiosa Galleria Iginio Massari, nella centralissima Via G. Marconi 4 a pochi passi dal Duomo di Milano, la conferenza stampa della dodicesima edizione della Night of Kick and Punch cha avrà luogo sabato 18 giugno nella splendida Reggia di Venaria, in Piazza della Repubblica 4 a Venaria Reale (Torino).

La serata di gala dedicata agli sport da ring quest’anno avrà come protagonista la kickboxing stile K-1 che consente di colpire l’avversario con calci, pugni e ginocchiate.

Denominata Black Tie Edition (edizione in cravatta nera), organizzata da Angelo Valente, in collaborazione con la Reggia di Venaria, con la Federazione Medico Sportiva Italiana come main sponsor, con la Sap Fighting Style dell’Avv. Michele Briamonte come sponsor tecnico, con l’Università Telematica San Raffaele Roma come sponsor, con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Canalis, la Night of Kick and Punch 12 sarà un evento ad invito in cui gli spettatori potranno assistere ai combattimenti seduti a tavola, gustando pietanze di alta cucina dopo aver bevuto un aperitivo nello spettacolare giardino della Reggia di Venaria.

Presenteranno la bellissima Federica Fontana e Valerio Lamanna, la voce degli sport da combattimento in Italia.

Milano, The Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition

The post Milano, The Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition first appeared on La Milano - Cronaca e notizie da Città, Regioni e Italia.