Prima classe in aereo: quali compagnie la stanno eliminando?

Quello dei trasporti è un settore in costante innovazione. Se, in particolare, si prende in esame la branca degli spostamenti via aria, non si fa fatica a rendersi conto di come, in poco tempo, l’attenzione del mercato si sia spostata quasi esclusivamente su questa specifica soluzione. Complice il ridimensionamento delle esigenze delle persone e l’avvento dell’innovazione tecnologica, il trasporto aereo rappresenta l’opzione più gettonata per il pubblico di massa, spingendo le compagnie a rivedere e aggiornare la tipologia di servizi offerti ai propri passeggeri.

Molte compagnie aeree stanno ridimensionando o eliminando del tutto la prima classe dai loro voli per investire in classi business più lussuose e spaziose. Questa tendenza, probabilmente, si deve in parte alla sempre più crescente concorrenza dei jet privati, che offrono un’esperienza di viaggio personalizzata e altamente esclusiva. A seconda della tratta e della compagnia aerea, peraltro, questa soluzione può avere prezzi simili a quelli dei voli di linea – in tal senso l’agenzia Fast Private Jet ci aiuta a capire quale possa essere il costo del noleggio di un jet privato – ma offre comfort,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Effetto legno per gli esterni? Il gres porcellanato è la scelta ideale

Il legno, con il suo calore naturale e la sua eleganza senza tempo, è da sempre una scelta privilegiata per arredare questi ambienti. La ricerca di soluzioni che combinano il fascino del legno con la praticità ha portato alla diffusione del gres porcellanato effetto legno.
#casa #arredamento #legno #giardino #gres #pocellanato #abitazione

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Infortuni sul lavoro dovuti ad esplosioni: i dati di Inail

Tutelare l’incolumità dei lavoratori non può che essere una priorità, e sebbene negli ultimi anni si siano ottenuti dei miglioramenti, le cifre non possono affatto dirsi trascurabili.
#infortuni #lavoro #sicurezza #operai #inail #esplosioni

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Digitalizzazione delle imprese italiane: il Nord è più avanti

Lo studio curato da I-Com ha messo in evidenza come le aziende italiane siano più digitalizzate rispetto alla media europea: in Italia, infatti, il 61,3% delle imprese rientra nel Digital Intensity Index.
#DigitalIntensityIndex #aziende #lavoro #innovazione #tecnologia #digitale #italia #business

Leggi altro...