Regali di Natale: quali sono le migliore offerta in base alla comparazione dei prezzi

Scegliere il regalo più adatto per il Natale non è ormai solo una questione di gusto, ma prevede anche la capacità di comprendere – per il medesimo prodotto – quale sia il prezzo inferiore. Basti pensare che gli elettrodomestici hanno subito incrementi fino al 45% sui forni e il 28% sui piani cottura, mentre i droni si attestano sul +38%, seguiti dai player multimediali (+22%). Gli smartphone stazionano su +10%, con un prezzo medio passato da 294 euro a 323 euro.
Secondo un recente sondaggio eseguito da Idealo, la preferenza nelle scelte degli utenti è verso i giocattoli per bambini, con aumenti di interesse del 200% per i Playmobil, seguiti da bambole, console di gioco e LEGO. Il sondaggio è stato somministrato a 2007 persone in Italia tra il 5 e il 15 ottobre 2023: le persone hanno dichiarato di effettuare acquisti online almeno una volta negli ultimi sei mesi.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Prima classe in aereo: quali compagnie la stanno eliminando?

La prima classe offre servizi e performance di altissimo livello, in grado di rendere il viaggio in aereo un vero e proprio soggiorno all inclusive.
#aereo #viaggio #jet #firstclass #jetprivato #volo #noleggio #primaclasse #business #AmericanAirlines

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Effetto legno per gli esterni? Il gres porcellanato è la scelta ideale

Il legno, con il suo calore naturale e la sua eleganza senza tempo, è da sempre una scelta privilegiata per arredare questi ambienti. La ricerca di soluzioni che combinano il fascino del legno con la praticità ha portato alla diffusione del gres porcellanato effetto legno.
#casa #arredamento #legno #giardino #gres #pocellanato #abitazione

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Infortuni sul lavoro dovuti ad esplosioni: i dati di Inail

Tutelare l’incolumità dei lavoratori non può che essere una priorità, e sebbene negli ultimi anni si siano ottenuti dei miglioramenti, le cifre non possono affatto dirsi trascurabili.
#infortuni #lavoro #sicurezza #operai #inail #esplosioni

Leggi altro...