Due giorni di storie raccontate dal vivo e senza filtri, di featuring tra talenti e musicisti mai visti e sentiti prima, di inediti e hit in versione unplugged.
Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair aperto a tutti, torna in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, sabato 23 e domenica 24 novembre. Un’edizione, la settima, senza precedenti, dedicata al tema “Explore the unexpected”, che coinvolgerà più di 70 ospiti, ovvero i grandi protagonisti della musica, del cinema, dell’intrattenimento e della cultura, tra talk e performance, per oltre 20 ore di spettacolo a ingresso gratuito e in streaming su Vanityfair.it.
Quest’anno più che mai la musica sarà centrale. Con Alfa, Giovanni Allevi, Benji & Fede, Capo Plaza, Coma_Cose, Elodie, Gaia, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Giorgia e i giudici di X Factor, La Rappresentante di Lista, Levante, M¥SS KETA, Francesca Michielin, Olly, Piero Pelù, Donatella Rettore, Ricchi e poveri, Brunori Sas, Tanani, Tony Effe.
Spazio anche al mondo del cinema e dell’intrattenimento, da sempre cuore di Vanity Fair. Con Stefano De Martino, Emanuela Fanelli, Anna Foglietta, Vanessa Incontrada, Aurora Leone, Gabriele
