VANITY FAIR STORIES 2024: il più grande evento di Vanity Fair aperto a tutti, al Teatro Giorgio Gaber di Milano

VANITY FAIR STORIES 2024: il più grande evento di Vanity Fair aperto a tutti, al Teatro Giorgio Gaber di Milano.

Due giorni di storie raccontate dal vivo e senza filtri, di featuring tra talenti e musicisti mai visti e sentiti prima, di inediti e hit in versione unplugged.

Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair aperto a tutti, torna in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, sabato 23 e domenica 24 novembre. Un’edizione, la settima, senza precedenti, dedicata al tema “Explore the unexpected”, che coinvolgerà più di 70 ospiti, ovvero i grandi protagonisti della musica, del cinema, dell’intrattenimento e della cultura, tra talk e performance, per oltre 20 ore di spettacolo a ingresso gratuito e in streaming su Vanityfair.it.

Quest’anno più che mai la musica sarà centrale. Con Alfa, Giovanni Allevi, Benji & Fede, Capo Plaza, Coma_Cose, Elodie, Gaia, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Giorgia e i giudici di X Factor, La Rappresentante di Lista, Levante, M¥SS KETA, Francesca Michielin, Olly, Piero Pelù, Donatella Rettore, Ricchi e poveri, Brunori Sas, Tanani, Tony Effe.
Spazio anche al mondo del cinema e dell’intrattenimento, da sempre cuore di Vanity Fair. Con Stefano De Martino, Emanuela Fanelli, Anna Foglietta, Vanessa Incontrada, Aurora Leone, Gabriele Muccino, Ferzan Ozpetek, Ilenia Pastorelli, Luisa Ranieri, Barbara Ronchi, Serena Rossi, Riccardo Scamarcio, Can Yaman.
Non mancheranno le incursioni, sul palco e nel backstage, di Matto Varini, storyteller e attore.

Il palinsesto sarà arricchito anche da masterclass ed experience che animeranno il foyer del teatro nei due giorni della manifestazione. Inoltre, per la prima volta, il pubblico avrà l’opportunità di vivere il Vanity Fair Stories da una prospettiva inedita, grazie all’esperienza Vanity Friends: un pacchetto esclusivo che include un pass per l’accesso prioritario ai talk insieme a un welcome kit brandizzato Vanity Fair, un posto riservato in uno dei dodici palchetti del Teatro Lirico Giorgio Gaber, e la possibilità di incontrare il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti.

Vanity Fair Stories è patrocinato del Comune di Milano e si svolge nell’ambito della Milano Music Week 2024.

L’evento è reso possibile grazie al supporto dei partner: Škoda.
Daniel Wellington, Roche Italia, Select Aperitivo, il progetto “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” e Xiaomi per le iniziative speciali.
Si ringraziano anche Lux Vide, Monge, Netflix, Poltrona Frau, Rai Cinema e Vision Distribution.
RTL 102.5 è radio ufficiale di Vanity Fair Stories 2024.

Per scoprire il programma completo: https://eventi.vanityfair.it/stories24

Sarà possibile seguire gli incontri dal vivo, registrandosi sul sito, e in streaming su Vanityfair.it e sui canali Facebook e Instagram di Vanity Fair Italia.

Hashtag ufficiali dell’evento: #vanityfairstories #exploretheunexpected

POTREBBE INTERESSARTI

Milano LifeStyle

Carriera a Milano, relax in Brianza: la formula anti-stress per il 2026

Carriera a Milano, relax in Brianza: la formula anti-stress per il 2026. Sono migliaia i professionisti che, ogni anno, vogliono dare una svolta definitiva alla propria carriera trasferendosi a Milano, città stimolante e dinamica. Ma sono tanti anche quelli che fuggono dal capoluogo lombardo. I motivi di questa scelta sono vari: affitti troppo elevati, costo […]

Leggi altro...
Milano LifeStyle

Milano: due mostre natalizie gratuite a Palazzo Lombardia.

Milano: due mostre natalizie gratuite a Palazzo Lombardia. Le festività natalizie propongono, a Palazzo Lombardia, sede della Regione Lombardia, due mostre di grande interesse con ingresso libero e gratuito, aperte al pubblico fino al mese di gennaio. L’iniziativa, presentata il 16 dicembre a Milano, arricchisce l’offerta culturale del periodo natalizio con percorsi artistici dedicati all’arte […]

Leggi altro...
Milano LifeStyle

Tutte le navette per gli aeroporti di Milano ora prenotabili su Flibco

Tutte le navette per gli aeroporti di Milano ora prenotabili su Flibco. Flibco amplia la propria offerta e rende ancora più semplice e digitale l’organizzazione degli spostamenti verso gli aeroporti milanesi. Ora, i viaggiatori possono prenotare direttamente su flibco.com o tramite app anche i servizi navetta per l’Aeroporto di Malpensa e l’Aeroporto di Linate, che […]

Leggi altro...