CEV femminile: stasera la Numia Vero Volley Milano in campo per il ritorno dei quarti

CEV femminile: stasera la Numia Vero Volley Milano in campo per il ritorno dei quarti.

Dopo Conegliano e Scandicci stasera è il turno della Numia Vero Volley Milano. Le ragazze di coach Lavarini volano in Turchia per difendere il 3-0 dell’andata dei quarti di CEV. In caso di passaggio alle Final Four, l’Italia potrà contare su tre formazioni tra le prime quattro.

Verso Eczacibasi Dynavit Istanbul-Vero Volley Milano

Le milanesi arrivano in Turchia con un importante vantaggio di 3-0, ottenuto nella gara d’andata all’Allianz Cloud grazie a una prestazione di alto livello. Un successo netto che ha messo in evidenza la solidità e il gioco corale del gruppo, trascinato dalla regia di Orro e dall’efficacia offensiva e difensiva di tutta la squadra.

L’entusiasmo in casa Vero Volley è alle stelle, anche grazie alla recente vittoria nei Playoff di Serie A1 Tigotà contro Vallefoglia. La trasferta in Turchia rappresenta un ostacolo decisivo per Milano, che sogna di entrare tra le migliori quattro d’Europa per la seconda volta nella sua storia. Coach Lavarini potrà contare sull’intero roster, pronto a dare il massimo contro una squadra ostica come l’Eczacibasi, determinata a ribaltare il risultato dell’andata. Le padrone di casa vantano infatti una lunga tradizione nella CEV Champions League. Vincitrici del trofeo nella stagione 2014/15, le turche si sono qualificate 18 volte alla fase a gironi, secondo miglior risultato nella storia della competizione dopo il VakifBank Istanbul (21). 

In caso di passaggio alle Final Four, la Numia Vero Volley Milano affronterà in semifinale Conegliano in un derby tutto italiano.

Appuntamento al Burhan Felek Voleybol Salonu, alle ore 16.00, per il match tra Eczacibasi Dynavit Istanbul-Vero Volley Milano. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky e in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e NOW.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Milano Sport

Serie A: il Cagliari rimonta due reti a Cremona, il Milan pareggia con il brivido contro il Genoa

Serie A: il Cagliari rimonta due reti a Cremona, il Milan pareggia con il brivido contro il Genoa. I due posticipi della diciannovesima giornata di sono appena conclusi. Il Cagliari rimonta i due goal di svantaggio contro la Cremonese per il 2-2 finale, mentre il Milan pareggia 1-1 nel recupero contro il Genoa e perde […]

Leggi altro...
Milano Sport

Serie A: l’Inter resta in testa, il Napoli frena e la Lazio pareggia all’ultimo contro la Fiorentina

Serie A: l’Inter resta in testa, il Napoli frena e la Lazio pareggia all’ultimo contro la Fiorentina. La 19ª giornata di Serie A regala qualche sorpresa per la classifica. L’Inter sfrutta il passo falso del Napoli e consolida il primato, mentre la Lazio evita la sconfitta contro la Fiorentina solo nei minuti di recupero. Il […]

Leggi altro...
Milano Sport

Serie A: Napoli e Inter rispondono al Milan. Vittorie importanti anche per Fiorentina e Torino

Serie A: Napoli e Inter rispondono al Milan. Vittorie importanti anche per Fiorentina e Torino. Nelle ultime partite della diciottesima giornata di campionato Inter e Napoli hanno risposto alla vittoria del Milan. I nerazzurri hanno superato 3-1 il Bologna scavalcando i cugini rossoneri di un punto, mentre la squadra di Conte ha vinto 2-0 contro […]

Leggi altro...